SCUOLA PRIMARIA "LEOPARDI" - via Crivelli

ORARI:

TEMPO PIENO 40 ore: dal lunedì al venerdì ore 8.1O - 16.1O

CLASSI

I - II - III - IV - V   (SEZ. A - B)

I   (SEZ. F)

MERENDA DIGITALE - Leopardi via Crivelli

Piacevolissimo pomeriggio di condivisione con le famiglie in occasione della MERENDA DIGITALE, organizzata con la collaborazione delle tirocinanti dell'Università di Padova. Lo show-coding è stato apprezzato e l'affluenza ha superato le nostre aspettative!

Gli alunni delle classi quarte e quinte del plesso hanno potuto mostrare alle famiglie il percorso realizzato nell'ambito dei laboratori di Coding e Arduino. Gli alunni di classe prima hanno invece selezionato le attività più gradite nel percorso di Avviamento al coding

L'evento è stato possibile anche grazie all'aiuto delle tirocinanti del quinto anno del CL in Scienze della Formazione Primaria, le quali hanno dato un importante contributo nella realizzazione dei laboratori.

MERENDA DIGITALE

Flyer evento Merenda DIgitale